top of page

Repubblica Dominicana

Image by Asael Peña
Cafasso.jpeg
La destinazione raccontata da uno dei nostri esperti
Bachata dal sole
Roberta Cafasso, Commerciale

Ogni volta che penso alla Repubblica Dominicana, sorrido. Perché qui è impossibile non lasciarsi coinvolgere dal divertimento che si accende spontaneo. In un soggiorno da queste parti dei Caraibi è naturale cancellare ogni pensiero che rievoca stress, noia e vita frenetica. Qui ci si rilassa e ci si abbronza, si nuota e si ride, si scherza e ovviamente si balla. Come l'altr'anno, in vacanza, nel giorno del mio compleanno. Una festa in spiaggia, iniziata al tramonto e durata fino a tarda sera. La più bella della mia vita.

​

Che poi, da Punta Cana a Samanà oppure Bayahibe, ad esempio, che nasce come villaggio di pescatori e oggi è una delle mete top per il mare e la qualità della ricettività, c’è davvero spazio per tutti. Per chi ama godersi l’acqua cristallina e la sabbia bianchissima, per le famiglie con i bambini così come per le coppie più giovani e i gruppi di amici che, oltre alla vita da spiaggia e al mangiar bene, cercano anche gli stimoli che la solo movida del Caribe ispira.

 

Dal sorseggiare un drink sul mare alla vita vivace notturna, qui c’è di tutto per chiunque. Accompagnati da una colonna sonora che ritma le serate col merengue e la bachata . A cui è impossibile resistere.

riservato alle agenzie di viaggio
Dettagli e offerte sulla destinazione
in arrivo.jpg
I nostri PLUS
bottom of page