top of page

Saint Vincent & Grenadine

paesano
La destinazione raccontata da uno dei nostri esperti
Una meravigliosa suite sul mare
Peppe Paesano, Sales Account

Verde e blu, Rootsie & Boopsie, relax ed allegria. In questo angolo dei Caraibi, natura selvaggia, spiagge deserte e città che richiamano il passato creano il più suggestivo degli scenari possibili. Abbracciate da acque cristalline, Saint Vincent e le Grenadine sono la quintessenza di quel che noi immaginiamo pensando ad "isole incontaminate"

Saint Vincent è un posto davvero speciale. Spiagge incantevoli, gente ospitale, con una pittoresca capitale come Kingstown, la "città degli archi", quest'isola garantisce un'esperienza unica e indimenticabile. Con una primizia assoluta nel Sandals Resort, inaugurato nel 2024 che garantisce alta qualità di servizio alle coppie che ricercano una destinazione perfetta per un viaggi tra mare, relax, suites sul mare in un contesto stupendo. 

 

Le Grenadine offrono un autentico assaggio della reale vita caraibica "slow" in un contesto intimo tra baie di sabbia bianca, picchi vulcanici e barriere coralline. Non a caso questo angolo delle Indie Occidentali è stato lo sfondo ideale in cui la produzione ha scelto di ambientare il film "Pirati dei Caraibi", perchè il top è visitarle in barca, opzione irrinunciabile per vivere un'esperienza di viaggio completa.

riservato alle agenzie di viaggio
I nostri PLUS
bottom of page