BLOG

Tour Singapore

Terza tappa del tour: Sentosa



universal-studios-2

L’ultima tappa del nostro tour a Singapore è l’isola di Sentosa, che in malese significa “pace e tranquillità”. In realtà, quest’isola rappresenta il cuore adrenalinico di Singapore, poichè è costituita da un insieme di giochi, attrazioni ed edifici artificiali.

L’isola è collegata alla città da un ponte e da una funivia che parte dal Mount Faber: da qui, si può ammirare un bellissimo panorama di tutto il parco divertimenti. È particolarmente adatta alle famiglie con bambini, poichè ospita gli Universal Studios ed il S.E.A Aquarium.

Gli Studios sono adatti ad adulti e bambini di tutte le età e rappresentano una tappa obbligatoria per chi vuole divertirsi. L’acquario è immenso: enormi vasche con squali, razze, meduse, ma soprattutto pesci, tropicali e non, provenienti da qualsiasi parte del mondo che faranno sicuramente spalancare gli occhi dei bambini.
Non mancano però le attrazioni per gli adulti. Una di quelle più adrenaliniche è il Mega Zip, un lancio effettuato da una torretta con 4 livelli di altezza legati ad una zip line, che permette di volare sulla vegetazione tropicale dell’isola fino ad arrivare alla spiaggia.